Quest’anno la grande novità nella nostra cantina è l’apertura del “Giardino del Porton Blu”, il vecchio giardino che ancora ospita 3 antichi alberi di arancio. Lo abbiamo attrezzato per essere uno spazio polivalente per degustazioni, area relax, cene e seminari. Non contenti, ospiteremo una serie di concerti con giovani artisti siciliani, che ci accompagneranno in delle belle serate all’insegna del relax e della buona musica!
Ecco il calendario:
- Tutti i martedì a partire dal 22 luglio (quindi 22 e 29 luglio, 4, 12, 19, 26 agosto) “Degusta Arabo” – L’Africa è vicina, immersione nella sua atmosfera,nel misterioso e affascinante Giardino del Porton Blu, con una serata di degustazione di piatti tipici arabi accompagnati dai vini dell’azienda. Ci si siede in “tavoli conviviali”, ovvero tutti insieme accanto anche a sconosciuti, a fine serata ci si alza con qualche amico in più!
Orario: 20.30
Solo su prenotazione: vai alla pagina contatti
Associazione culturale “Orizzonti Panteschi” presenta i seguenti concerti Live per beneficenza:
- giovedi 24 luglio: Duo Alessandro & Alessandra - pianoforte e violino
- giovedi 31 luglio: Kriss e Gianni - chitarra e voce
- giovedi 7 agosto: Duo Alessandro & Alessandra - pianoforte e violino
- mercoledi 13 agosto: Duo Alessandro & Alessandra - pianoforte e violino
- giovedi 21 agosto: Duo Alessandro & Alessandra - pianoforte e violino
- giovedi 28 agosto: ”Un tocco di Brasil”: Duo Ermanno Nuzzo alla chitarra e Pietro Piazza al pianoforte
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21,30
Ingresso ad offerta libera, il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di un Parco giochi per i bambini di Pantelleria
Vi aspettiamo! :)